lunedì 4 Marzo 2024
HomePSG : Messi ricorda la finale di Coppa del Mondo e il...
Array

PSG : Messi ricorda la finale di Coppa del Mondo e il suo duello con Mbappé !

A tre giorni dalla sfida di Champions League con il Bayern Monaco, l’attaccante del PSG Lionel Messi ha ripensato all’ultima finale di Coppa del Mondo.

Il campione del mondo argentino dice la sua ! Molto discreto con i media, Lionel Messi ha deciso di esprimersi direttamente con i media del Paris Saint-Germain. L’occasione per il numero 30 di tornare su uno degli episodi più significativi della sua carriera, ovvero la vittoria dell’Argentina all’ultima Coppa del Mondo. La Pulga ha parlato del suo duello con Kylian Mbappé, che ha segnato una tripletta in quella partita.

« È stato davvero impressionante. È stato bellissimo da vivere, difficile da spiegare perché è stato il sogno di una vita che si è avverato, che abbiamo potuto condividere con il popolo argentino. Ci aspettavamo che fosse pazzesco, ma non fino a questo punto. È un momento che resterà con noi per sempre. È stata una finale mozzafiato, è stato pazzesco come è andata la partita. La prestazione di Kylian è stata incredibile, segnare tre gol in una finale e non essere campione è qualcosa di pazzesco. Ma lui ha già vinto, sa cosa significa essere campione del mondo, è stata una grande finale per il mondo del calcio. Ora è bello poter giocare per la stessa squadra e spero che faremo grandi cose per Parigi. »

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI