domenica 14 Luglio 2024
HomeGermania - Giappone : un nuovo fulmine in questa Coppa del Mondo,...
Array

Germania – Giappone : un nuovo fulmine in questa Coppa del Mondo, il Giappone fa fuori i tedeschi !

Una nuova sensazione in questa Coppa del Mondo: la Germania è stata sconfitta dal Giappone!

Questa Coppa del Mondo è sicuramente piena di sorprese ! Dopo la sconfitta dell’Argentina ieri contro l’Arabia Saudita, è ora la Germania a cadere nella sorpresa generale contro il Giappone. La partita inizia bene per la Mannschaft che passa in vantaggio grazie a un rigore di Ilkay Gündogan (33°).



Nel secondo tempo i tedeschi sono passati per la prima volta in vantaggio: Gnabry (47°), Musiala (51°) e Gündogan (60°) hanno centrato il palo per il 2-0. I quattro volte campioni del mondo non sono stati più fortunati dieci minuti dopo, quando Gonda ha compiuto quattro parate.

Per la prima volta i tedeschi sono stati messi in allarme da un salvataggio di Manuel Neuer (73°) e Doan ha riportato le due squadre in parità (75°). I tedeschi sono storditi e non reagiscono, e un secondo gol di Asano (83°) li porta in vantaggio. È stata la prima volta che la Germania ha perso una partita come quella di quattro anni e mezzo fa, nonostante un tiro finale di Goretzka nei tempi supplementari che ha mancato di poco la porta di Gonda (90°+5′). Un’altra grande sensazione in questa Coppa del Mondo !



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI