lunedì 15 Luglio 2024
HomeInghilterra - Iran : Saka e Bellingham in fiamme e l'Inghilterra ottiene...
Array

Inghilterra – Iran : Saka e Bellingham in fiamme e l’Inghilterra ottiene una grande vittoria nella partita d’esordio

La partita inaugurale della Coppa del Mondo per l’Inghilterra è stata una battaglia contro l’Iran.

Gareth Southgate, criticato da tutte le parti dopo la disastrosa campagna di Nations League, ha risposto ai suoi critici facendo una serie di scelte forti nella sua squadra, tra cui l’inserimento di Harry Maguire e la messa in panchina di Phil Foden.

L’Inghilterra ha messo sotto pressione gli iraniani fin dall’inizio, perdendo il proprio portiere dopo un impressionante ko. I Tre Leoni si sono scatenati, segnando tre gol nel primo tempo con Jude Bellingham (35°), Bukayo Saka (43°) e Raheem Sterling (45°+1′).



La partita non cambierà di molto nel secondo tempo: la pepita dell’Arsenal segna due volte (62°). Nel minuto successivo, Mehdi Taremi (65°) ha ridotto il deficit, ma gli uomini di Gareth Southgate hanno continuato la festa segnando altri due gol con Marcus Rashford (71°) e Jack Grealish (90°), mentre l’Iran ha salvato l’onore ancora una volta al 103° minuto da un rigore di Taremi, che ha segnato due volte. Oggi l’Inghilterra ha lanciato un messaggio forte a tutti i suoi avversari, mostrando la sua forza d’attacco in una partita che ha avuto un totale di 24 minuti di recupero (14 nel primo tempo, 10 nel secondo) !



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI