giovedì 13 Giugno 2024
HomePremier League : un giocatore rischia una grossa sospensione !
Array

Premier League : un giocatore rischia una grossa sospensione !

Un giocatore della Premier League potrebbe rischiare una pesante sospensione.

Ivan Toney è al centro di un’indagine della Football Association inglese dopo che Gareth Southgate non lo ha selezionato per giocare con l’Inghilterra ai Mondiali. L’attaccante 26enne è accusato di aver scommesso 232 volte su partite inglesi. Secondo il The Sun, i fatti si sarebbero svolti tra il 2017 e il 2021. La FA ha rilasciato una dichiarazione per confermare le informazioni:



“Ivan Toney è stato accusato di cattiva condotta in relazione a una presunta violazione delle regole sulle scommesse della FA. L’attaccante del Brentford FC avrebbe violato la regola E8 della FA per 232 volte tra il 25 febbraio 2017 e il 23 gennaio 2021. Ivan Toney ha tempo fino a giovedì 24 novembre 2022 per fornire una risposta”.

Per il momento, la principale parte interessata non ha voluto commentare questa decisione. Il 5 novembre, sul suo account Twitter, aveva dichiarato di essere a conoscenza dell’indagine in corso:



“Sono a conoscenza di un articolo su di me pubblicato oggi su un quotidiano nazionale. Ho assistito la Football Association nelle sue indagini e non farò commenti fino a quando l’indagine non sarà conclusa”.

Il centravanti del Brentford potrebbe quindi presto fornire una spiegazione alle sue accuse. Toney rischia una sospensione piuttosto pesante, che va da diverse settimane a diversi mesi. Affare da seguire.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI