martedì 5 Marzo 2024
HomeReal Madrid : Eden Hazard parla del suo futuro !
Array

Real Madrid : Eden Hazard parla del suo futuro !

Eden Hazard ha parlato della sua complicata situazione al Real Madrid e anche delle possibilità dei Red Devils ai Mondiali.

Eden Hazard parteciperà alla sua terza Coppa del Mondo con il Belgio. L’ex Lille non è stato in forma a causa della mancanza di tempo con il Real Madrid in questa stagione (solo tre partite nella Liga e tre in Champions League), ma dice che sarà all’altezza dei Red Devils ai Mondiali. L’ex Lille ha partecipato a una conferenza stampa nel primo giorno di ritiro della squadra belga e ha parlato del suo futuro con le Merenghes e dei dubbi che circondano il Belgio in vista dei Mondiali (dichiarazioni riportate da Sport).



Il suo futuro al Real Madrid

“Non voglio lasciare il Real Madrid. Ma la situazione non dipende solo da me.”

Sulla mancanza di tempo di gioco prima della Coppa del Mondo

“Mantengo il sorriso sul mio volto. Sta a me adattarmi, perché ho avuto mesi difficili in cui non riuscivo a prendere il ritmo. Ora devo dimostrare che posso ancora farlo. Ci sono persone che dubitano della mia qualità, ma io non ne dubito e credo che la vedremo ancora.”



Sui dubbi che circondano i Red Devils prima dell’inizio della Coppa del Mondo

“È normale avere dei dubbi su di noi. Nel 2018 (quando il Belgio si è classificato terzo ai Mondiali di Russia) eravamo un po’ al top. Questa è l’ultima occasione per dimostrare che possiamo ancora vincere qualcosa con questa grande generazione”.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI