sabato 20 Aprile 2024
HomeMondiali 2022 : Roberto Firmino resta un bel giocatore dopo la mancata...
Array

Mondiali 2022 : Roberto Firmino resta un bel giocatore dopo la mancata convocazione con il Brasile

L’allenatore del Brasile Tite ha presentato lunedì la sua lista per la Coppa del Mondo 2022. È una lista che fa sognare anche se manca un giocatore, e non ultimo, Roberto Firmino.

L’attaccante dei Reds di Liverpool, deluso per la mancata selezione, ha pubblicato un messaggio gentile e, anche se è triste per non poter partecipare alla Coppa del Mondo, rispetta la scelta del suo allenatore e augura buona fortuna ai suoi connazionali.



“Sono passato per ringraziarvi di tutti i bei messaggi. La Coppa del Mondo è un sogno per tutti i giocatori e per me non è diverso. Ieri (martedì) le cose non sono andate come avevo immaginato o sognato per la mia vita, ma posso guardare indietro e avere un cuore grato a Dio, che mi ha già permesso di vivere questo sogno e tanti altri. Tu, Signore, manterrai in perfetta pace colui che ha come obiettivo la fermezza, perché confida in te. Colgo l’occasione per porgere i miei omaggi e congratularmi con tutti i convocati. È stato, è e sarà sempre un onore difendere il mio Paese, soprattutto con il dono che il Signore mi ha dato. Sono qui fiducioso che Dio ha il meglio per me”.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI