lunedì 4 Marzo 2024
HomeLiverpool - Napoli : Klopp non ha rimpianti per il secondo posto...
Array

Liverpool – Napoli : Klopp non ha rimpianti per il secondo posto nel girone e si congratula con il Napoli !

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha dichiarato nella conferenza stampa post-partita di non avere rimpianti dopo il secondo posto della squadra nel girone di Champions League.

Ieri sera il Liverpool ha vinto 2-0 ad Anfield contro il Napoli. Nonostante le 5 vittorie in 6 partite nel girone di Champions League, i Reds si sono classificati secondi dietro al club italiano, che rimane primo grazie alla sua particolare differenza reti. Infatti, dopo la sconfitta per 4-1 dell’andata, gli uomini di Jurgen Klopp dovevano vincere con almeno quattro gol di scarto per arrivare al primo posto. Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico tedesco ha dichiarato che il Napoli ha meritato di finire in testa al girone e che non ha rimpianti dopo la partita di ieri.



“Non ci sono rimpianti”

“Non ho rimpianti per questa sera. Non rimpiango di non essere andato a segnare il terzo e il quarto gol. Non è questo il caso. Abbiamo avuto il peggior inizio possibile in questo gruppo con una partita molto brutta contro il Napoli. Forse abbiamo aiutato un po’ il Napoli con la nostra prestazione, loro avevano tutta la fiducia necessaria e la stanno dimostrando ora in campionato (…) Il Napoli merita il primo posto nel girone. Non ci sono rimpianti”.

Arrivando secondo, il Liverpool può aspettarsi di affrontare una grande squadra negli ottavi (Real Madrid, Bayern Monaco e PSG se arriva primo).



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI