martedì 5 Marzo 2024
HomeJuventus : una stella della Serie A tentata a gennaio per l'incertezza...
Array

Juventus : una stella della Serie A tentata a gennaio per l’incertezza su Pogba ?

Alla Juventus è stato comunicato che difficilmente Paul Pogba tornerà al club nel 2022, quindi potrebbe essere tentata di fare una grande mossa quest’inverno.

La notizia era temuta, ma alla fine non è una grande sorpresa. Il centrocampista della Juventus Paul Pogba non è riuscito a tornare in tempo per i Mondiali. Come N’Golo Kanté, il giovane salterà la Coppa del Mondo dopo l’ennesimo problema fisico che ha complicato il suo ritorno in campo.



Persa la frenetica corsa al Qatar, Pogba ha ora un nuovo obiettivo. Ora punta a tornare in forma entro il 2023, una volta terminata la Coppa del Mondo, e a ricominciare finalmente in modo positivo la sua avventura alla Juventus. Ma i dubbi su Pogba potrebbero comunque spingere il club torinese a elaborare un altro piano.



Milinkovic-Savic tentato a gennaio ?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con il rifiuto di Sergej Milinkovic-Savic di prolungare il suo contratto con la Lazio, in scadenza nel 2024, la Juventus potrebbe tentare un’altra grande mossa invernale, un anno dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic. È un’offerta di 50 milioni di euro quella che potrebbe essere messa sul tavolo per convincere la Lazio a cedere il suo gioiello. Si tratta di un caso che sembra essere piuttosto complesso…



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI