Cristiano Ronaldo sarà titolare in casa contro il West Ham e CR7 è al centro di alcune importanti rivelazioni.
Tre giorni dopo aver esordito e segnato contro lo Sheriff Tiraspol, Cristiano Ronaldo sembra aver ritrovato la fiducia di Erik Ten Hag. L’attaccante portoghese, in ogni caso, tornerà nella formazione titolare all’Old Trafford domenica pomeriggio per la partita contro il West Ham.
The United team is in! 🚨#MUFC || #MUNWHU
— Manchester United (@ManUtd) October 30, 2022
L’incontro segue importanti rivelazioni su Cristiano Ronaldo in seguito all’uscita del libro «Messi vs Ronaldo: una rivalità, due geni e l’era che ha ricostruito il gioco mondiale », pubblicato il 1° novembre. Un libro con alcuni segreti, rivelati dal The Sun, su CR7 e il suo ritorno al Manchester United.
Cristiano Ronaldo e il disastro di Rangnick
Mentre si dice che Rio Ferdinand lo abbia convinto al telefono alle tre del mattino ad abbandonare l’accordo con il Manchester City per unirsi ai Red Devils al suo ritorno in Inghilterra, Cristiano Ronaldo sarebbe stato rapidamente disilluso, descrivendosi come « frustrato dalla mancanza di investimenti nelle strutture del campo di allenamento di Carrington ». Ma anche « scioccato » dalla mancanza di impegno dei suoi partner a dare il meglio di sé.
Anche il suo manager di allora, Ralf Rangnick, è stato preso di mira. « È un disastro », avrebbe detto Cristiano Ronaldo a proposito della gestione dell’allenatore, che non era di suo gradimento. E le cose non sono ovviamente cambiate molto da allora con Ten Hag…