martedì 28 Maggio 2024
HomeLa Juventus vuole prendere due stelle del Barcellona non desiderate
Array

La Juventus vuole prendere due stelle del Barcellona non desiderate

La Juventus è consapevole delle difficoltà economiche del Barcellona ed è interessata ad acquisire le prestazioni di Ferran Torres e Ousmane Dembélé.

La Juventus è in crisi dall’inizio della stagione ed è in grave difficoltà sul campo. Il club è attualmente all’ottavo posto in Serie A e sta lottando per una deludente retrocessione in Europa League dopo una campagna di Champions League fallimentare. Agli uomini di Massimiliano Allegri mancano giocatori fondamentali per aiutarli a tornare in alto. La Vecchia Signora vorrebbe guardare al Barcellona per i rinforzi necessari.



Secondo Todo Fichajes, la Juventus è interessata ad attirare Ferran Torres e Ousmane Dembélé, entrambi prossimi al ritiro dal Barcellona. Il francese è da tempo un obiettivo dei bianconeri, che avevano già provato a ingaggiarlo quest’estate. In concorrenza con Raphinha, i Blaugrana avrebbero deciso di separarsi da lui per recuperare una cifra significativa. Dal canto suo, Ferran Torres non avrebbe convinto Xavi Hernandez a puntare su di lui. Anche se un trasferimento sarebbe gradito, il Barcellona è consapevole che un accordo di prestito sembra essere l’unico modo per liberarsi di lui.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI