La Juventus è consapevole delle difficoltà economiche del Barcellona ed è interessata ad acquisire le prestazioni di Ferran Torres e Ousmane Dembélé.
La Juventus è in crisi dall’inizio della stagione ed è in grave difficoltà sul campo. Il club è attualmente all’ottavo posto in Serie A e sta lottando per una deludente retrocessione in Europa League dopo una campagna di Champions League fallimentare. Agli uomini di Massimiliano Allegri mancano giocatori fondamentali per aiutarli a tornare in alto. La Vecchia Signora vorrebbe guardare al Barcellona per i rinforzi necessari.
Secondo Todo Fichajes, la Juventus è interessata ad attirare Ferran Torres e Ousmane Dembélé, entrambi prossimi al ritiro dal Barcellona. Il francese è da tempo un obiettivo dei bianconeri, che avevano già provato a ingaggiarlo quest’estate. In concorrenza con Raphinha, i Blaugrana avrebbero deciso di separarsi da lui per recuperare una cifra significativa. Dal canto suo, Ferran Torres non avrebbe convinto Xavi Hernandez a puntare su di lui. Anche se un trasferimento sarebbe gradito, il Barcellona è consapevole che un accordo di prestito sembra essere l’unico modo per liberarsi di lui.