mercoledì 29 Maggio 2024
HomeTottenham : Conte potrebbe ricevere un'enorme retribuzione !
Array

Tottenham : Conte potrebbe ricevere un’enorme retribuzione !

L’attuale allenatore del Tottenham, Antonio Conte, potrebbe essere in lizza per un’ingente retribuzione in caso di prolungamento del contratto.

Il Tottenham ha iniziato la stagione di Premier League nel modo migliore della sua storia ! Dopo 10 partite, gli Spurs sono terzi e hanno già 23 punti, proprio come il Manchester City, e 4 punti dietro la capolista Arsenal. Un inizio di stagione ideale per gli uomini di Antonio Conte, che sono anche in testa al loro gruppo di Champions League a due partite dalla fine. L’allenatore italiano, arrivato a novembre della scorsa stagione e alla sua seconda stagione con il Tottenham, non è estraneo alla partenza a razzo degli Spurs. Conte, che terminerà il suo contratto nel giugno 2023, è ancora indeciso sul suo futuro. L’italiano sarebbe in attesa di offerte da parte di PSG e Real Madrid, mentre la Juventus, in difficoltà in questa stagione, vorrebbe riportare il suo ex allenatore.



I dirigenti londinesi vogliono blindare Conte !

Secondo la testata italiana La Repubblica, il Tottenham sarebbe pronto a fare un’offerta monstre di 20 milioni di euro a stagione fino al 2025 per convincere Conte a rimanere a Londra ed evitare la partenza del suo allenatore. L’allenatore italiano dovrebbe prendere in considerazione l’offerta se il Tottenham continuerà il suo ottimo inizio di stagione. Il club inglese vorrebbe saperne di più sul futuro di Antonio Conte. Lo terremo d’occhio.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI