sabato 20 Aprile 2024
HomeCoppa del Mondo 2022 : svelati gli enormi bonus della Germania !
Array

Coppa del Mondo 2022 : svelati gli enormi bonus della Germania !

Mentre la Germania cerca di fare bene ai prossimi Mondiali di calcio in Qatar, i bonus sono stati ufficialmente fissati.

Tra poco meno di due mesi, la Coppa del Mondo in Qatar aprirà i battenti con diversi favoriti che sperano di lottare per il titolo finale. Tra questi c’è la Germania, che spera di fare da guastafeste, anche se sulla carta non è tra i primi classificati.



Una cosa è certa: i giocatori tedeschi sanno già che possono richiedere un grande jackpot. La Federcalcio tedesca ha annunciato in un comunicato di domenica che i suoi giocatori potrebbero ricevere fino a 400.000 euro ciascuno in caso di vittoria del torneo – un record sull’altra sponda del Reno!



L’annuncio sui bonus

La DFB ha contattato i giocatori della nazionale maggiore in merito a un sistema di bonus concordato per i prossimi Mondiali in Qatar. La conversazione ha avuto luogo a margine della partita internazionale contro l’Ungheria a Lipsia. Il presidente della DFB Bernd Neuendorfpris, Hans Joachim Watzke, il vicepresidente e amministratore delegato della DFB GmbH & Co KG Holger Blask. La nazionale era rappresentata da Manuel Neuer, Thomas Muller, Josué Kimmich e Ilkay Gündogan. “Abbiamo avuto discussioni intense in un’atmosfera buona e costruttiva. Alla fine abbiamo raggiunto una soluzione accettabile per tutte le parti coinvolte”, ha dichiarato il presidente della DFB Bernd Neuendorf.



I bonus vengono corrisposti in base alle prestazioni. Ogni giocatore riceverà 50.000 euro per la vittoria del girone, 100.000 euro per il raggiungimento dei quarti di finale e 150.000 euro per il raggiungimento delle semifinali. Il terzo classificato riceverà 200.000 euro, mentre il cosiddetto “secondo classificato” riceverà 250.000 euro. Nel caso in cui la Germania diventasse campione del mondo per la quinta volta il 18 dicembre, ogni giocatore riceverebbe 400 000 euro.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI