mercoledì 29 Maggio 2024
HomeCalciomercato : il Milan conferma l'interesse del Chelsea per Leao
Array

Calciomercato : il Milan conferma l’interesse del Chelsea per Leao

Paolo Maldini ha confermato l’interesse del Chelsea per Rafael Leao, dando anche notizia di un possibile prolungamento del contratto del portoghese.

Il direttore sportivo rossonero ha rivelato che il Chelsea si era avvicinato al Milan durante il calciomercato estivo per l’acquisto di Leao, che, secondo quanto riferito, ha una clausola d’acquisto di 150 milioni di euro.



Maldini ha detto che le loro avances sono state subito respinte, ma ha anche confermato che il Milan sta lottando per convincere l’attaccante portoghese, il cui contratto a San Siro scade nel 2024, a firmare un prolungamento.

“Il rinnovo è un problema che abbiamo affrontato diversi mesi fa. Rafa sa che per diventare più forte di adesso, la soluzione è restare con noi”, ha detto la leggenda del Milan a Sport Mediaset.

Facendo luce sull’interesse del Chelsea per Leao, Maldini ha aggiunto: “L’offerta ufficiale scritta del Chelsea non è arrivata, ma a livello informale sì. Naturalmente, è stata respinta”.



Il 23enne ha avuto un ruolo importante nel successo del Milan in Serie A nel 2021-22, segnando 11 gol e fornendo otto assist. Questo ha spinto il Chelsea a informarsi su di lui, visto che i Blues erano alla ricerca di un rinforzo in attacco dopo il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter in prestito, ma alla fine hanno optato per l’arrivo di Pierre-Emerick Aubameyang dal Barcellona.

L’attaccante cercherà di incrementare il suo record di tre gol e tre assist in Serie A nel 2022-23, quando il Milan riprenderà a giocare domenica contro il Napoli.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI