Luka Modric ha parlato della partenza di Casemiro dal Real Madrid, che ieri ha festeggiato il suo 37° compleanno.
Il Real Madrid ha voltato pagina nella sua storia quest’estate, separandosi da alcune ex stelle come Isco, Gareth Bale e Marcelo. Ma la partenza più importante è ovviamente quella di Casemiro, che si è unito al Manchester United alla fine dell’estate. Luka Modric è stato citato da As:
“Sono molto contento di come stanno andando le cose al momento. Quest’anno abbiamo iniziato molto bene e abbiamo una squadra molto forte. Un giocatore molto importante come Casemiro se n’è andato, ma qui abbiamo molti buoni giocatori che possono sostituirlo e fare bene, Tchouaméni si sta adattando molto bene, questo è il secondo anno di Camavinga, che ha fatto molto bene al primo, Kroos è qui da molto tempo, Valverde sta giocando molto bene, Ceballos sta contribuendo molto… Siamo molto ben forniti”.
Modric vuole continuare a divertirsi !
L’internazionale croato, che ieri ha compiuto 37 anni, ha rivelato i segreti della sua longevità e ha ammesso che “non se la gode mai”.
“Mi chiedono sempre il mio segreto, ma non so cosa dire. Vivo per il calcio quasi 24 ore al giorno. È molto importante. Amo quello che faccio e mi diverto come non mai perché so di avere un’età difficile per un calciatore. Non si può mai sapere quanto si può durare a questo livello e in questo club, dove la richiesta è massima. Cerco di divertirmi in allenamento e in partita, per essere bravo a questa età. Sono molto grato perché Dio mi ha dato un talento, ma poi bisogna lavorare e dedicarsi molto a quello che si fa, al proprio lavoro. Il talento senza il lavoro non significa molto”.