sabato 20 Aprile 2024
HomeReal Madrid : Modric parla della partenza di Casemiro !
Array

Real Madrid : Modric parla della partenza di Casemiro !

Luka Modric ha parlato della partenza di Casemiro dal Real Madrid, che ieri ha festeggiato il suo 37° compleanno.

Il Real Madrid ha voltato pagina nella sua storia quest’estate, separandosi da alcune ex stelle come Isco, Gareth Bale e Marcelo. Ma la partenza più importante è ovviamente quella di Casemiro, che si è unito al Manchester United alla fine dell’estate. Luka Modric è stato citato da As:



“Sono molto contento di come stanno andando le cose al momento. Quest’anno abbiamo iniziato molto bene e abbiamo una squadra molto forte. Un giocatore molto importante come Casemiro se n’è andato, ma qui abbiamo molti buoni giocatori che possono sostituirlo e fare bene, Tchouaméni si sta adattando molto bene, questo è il secondo anno di Camavinga, che ha fatto molto bene al primo, Kroos è qui da molto tempo, Valverde sta giocando molto bene, Ceballos sta contribuendo molto… Siamo molto ben forniti”.



Modric vuole continuare a divertirsi !

L’internazionale croato, che ieri ha compiuto 37 anni, ha rivelato i segreti della sua longevità e ha ammesso che “non se la gode mai”.

“Mi chiedono sempre il mio segreto, ma non so cosa dire. Vivo per il calcio quasi 24 ore al giorno. È molto importante. Amo quello che faccio e mi diverto come non mai perché so di avere un’età difficile per un calciatore. Non si può mai sapere quanto si può durare a questo livello e in questo club, dove la richiesta è massima. Cerco di divertirmi in allenamento e in partita, per essere bravo a questa età. Sono molto grato perché Dio mi ha dato un talento, ma poi bisogna lavorare e dedicarsi molto a quello che si fa, al proprio lavoro. Il talento senza il lavoro non significa molto”.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI