martedì 5 Marzo 2024
HomeMilan - Inter : i rossoneri vivono un derby magnifico, doppietta di...
Array

Milan – Inter : i rossoneri vivono un derby magnifico, doppietta di Leao, Giroud segna e fa centro !

Il Milan ha vinto un magnifico derby di Milano contro l’Inter (3-2), con Olivier Giroud che si è dimostrato particolarmente…

Il Milan ha avuto un andamento altalenante dall’inizio della stagione, oscillando tra vittorie e pareggi, ma gli uomini di Stefano Piolo non si sono lasciati sfuggire l’occasione di fare il colpaccio battendo l’Inter nel derby. Dopo il quasi gol di Bastoni, è l’Inter ad aprire le marcature grazie a Brozovic, imbeccato alla perfezione da Correa (21′). Prima dell’intervallo, però, i rossoneri rispondono prontamente: Tonali trova Rafael Leao che, da posizione defilata, supera Handanovic (28′).



Il secondo tempo ha visto Olivier Giroud diventare uno dei grandi protagonisti della partita. L’attaccante francese ha segnato prima con un perfetto cross di Leao (54′) e poi, pochi minuti dopo, ha rimesso la palla al giovane portoghese che ha battuto Handanovic (60′) con un sottile colpo d’ala di piccione. L’Inter prova poi a ribaltare la partita con Dzeko che riduce il disavanzo grazie a un cross di Darmian (67′). Ma nonostante un finale di partita molto caldo, con Maignan decisivo davanti a Martinez e un tiro di Mkhitaryan finito fuori di poco, il derby di Milano è stato vinto dal Milan!



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI