sabato 20 Aprile 2024
HomeJuventus - Roma : Dybala torna a giocare nel suo vecchio terreno...
Array

Juventus – Roma : Dybala torna a giocare nel suo vecchio terreno di gioco

Il 28enne attaccante argentino ha trascorso gli ultimi sette anni della sua carriera a Torino, diventando una stella in bianco e nero e dimostrando il suo valore nel nord-ovest dell’Italia. Durante la sua permanenza alla Juventus, Dybala ha segnato 115 gol e fornito 48 assist in 293 presenze, risultando spesso la scintilla più brillante della squadra in avanti.



Quando Dybala ha iniziato la scorsa stagione con la Juventus, si aspettava di firmare un nuovo contratto con il club, prolungando la sua permanenza nel prossimo futuro. Nell’ottobre 2021, il dirigente bianconero Federico Cherubini ha concordato un nuovo contratto per l’attaccante argentino, un quinquennale da 7 milioni di euro netti a stagione più 2 milioni di euro di bonus. In pratica, nonostante l’accordo, la penna non è stata messa su carta.



Alla fine la Juventus ha rinunciato all’accordo, decidendo di non tenere Dybala. L’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha accennato a questo aspetto nel gennaio di quest’anno, osservando che “chiunque indossi il nostro numero 10 deve rendersi conto del peso che quel numero ha per noi”, suggerendo che il club era insoddisfatto delle offerte di Dybala sul campo.



Ora il 28enne spera di dimostrare alla Juventus quello che gli manca; il mese scorso ha firmato un contratto triennale con la Roma e ha iniziato bene la sua vita nella capitale, anche se non ha ancora trovato il suo primo gol. Non c’è posto migliore per Dybala per aprire il suo conto se non a Torino, il suo vecchio terreno di gioco, e lo scontro di stasera sarà certamente emozionante per la stella.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI