La Lazio di Maurizio Sarri cercherà una prestazione più dominante nella seconda partita stagionale di Serie A contro il Torino.
La partita tra i Granata e i Biancocelesti avrà inizio alle 18.30 ora italiana allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
Ivan Juric ha reintegrato Lukic in squadra dopo la sua esclusione dall’esordio stagionale a causa di divergenze con la dirigenza. Il Torino sarà privo di David Hiver e Aleksei Miranchuk, entrambi infortunati.
Maurizio Sarri ha più possibilità di lavorare rispetto al suo omologo granata, avendo un solo giocatore escluso dalla partita. Luis Maximiano è indisponibile dopo la sua prima espulsione, dando la possibilità a Ivan Provédel di esordire con la Lazio.
Nella scorsa stagione, entrambi gli incontri tra Torino e Lazio sono terminati 1-1, un risultato che entrambe le squadre cercheranno di migliorare.
Probabili formazioni per Torino-Lazio:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusique; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.