lunedì 15 Luglio 2024
HomeBayern Monaco : i bavaresi hanno preso un'opzione sul futuro di Kouassi...
Array

Bayern Monaco : i bavaresi hanno preso un’opzione sul futuro di Kouassi !

Tanguy Kouassi si è appena trasferito a Siviglia. Il Bayern Monaco, suo ex club, ha inserito una clausola segreta nel contratto del francese.

Tanguy Kouassi ha firmato per il Siviglia fino al 2027. Il difensore centrale francese si è unito al club andaluso per una cifra di 16 milioni di euro. Ma secondo il quotidiano tedesco Bild, Kouassi non è sicuro di trascorrere cinque stagioni in Spagna. Il motivo? I bavaresi hanno inserito una clausola segreta nel contratto del francese.



Il Bayern potrebbe attivare un’offerta di acquisto automatico per Kouassi!

Secondo i media tedeschi, il Bayern Monaco ha inserito una clausola speciale nel nuovo contratto dell’ex giocatore del PSG. I bavaresi avrebbero infatti la possibilità di attivare un’offerta di acquisto automatico di circa 50 milioni di euro fino al 19 settembre 2023. Dopo tale data, la clausola di riacquisto salirebbe a 55 milioni. È probabile che il Bayern utilizzi questa clausola se Kouassi si comporta bene al Siviglia in questa stagione. Il difensore centrale potrebbe giocare la sua prima partita con i nuovi colori questa sera contro il Valladolid.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI