lunedì 4 Marzo 2024
HomeLiverpool - Crystal Palace : i Reds concedono altri punti al Crystal...
Array

Liverpool – Crystal Palace : i Reds concedono altri punti al Crystal Palace !

Il Liverpool non è riuscito a vincere davanti al pubblico di casa contro il Crystal Palace e ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo in Premier League.

Il Liverpool dovrà aspettare per ottenere la prima vittoria stagionale in Premier League. I Reds sono stati neutralizzati dal Fulham nell’esordio e hanno nuovamente pareggiato con il Crystal Palace. Gli uomini di Jürgen Klopp hanno iniziato la partita alla perfezione, assediando l’area di rigore delle Eagles. Ma i Reds si sono resi colpevoli di una serie di errori. I Reds hanno però dovuto fare attenzione a non deludere gli avversari: Darwin Nuñez ha mancato un tiro al volo da distanza ravvicinata al nono minuto, mentre Mohamed Salah ha visto il suo colpo di testa salvato da Victor Guaita al 30° minuto.



È stata la prima volta che il Crystal Palace è riuscito ad aprire le marcature. È stata la prima volta nella storia della partita che la squadra di casa ha segnato un gol, con un passaggio di Eberechi Eze in area che ha permesso a Wilfried Zaha di segnare. “È un ottimo modo per tornare a giocare”, ha detto. Il primo tocco di palla dell’attaccante uruguaiano è stato buono, ma non è bastato a tenere la palla fuori dalla rete, e anche lui è riuscito a entrare nell’azione. L’attaccante uruguaiano perde la calma contro Joachim Andersen e si becca un cartellino rosso per un leggero colpo di testa sull’ex Lione (57°).



I Reds non si sono però arresi e sono tornati in partita grazie alla prodezza personale di Luiz Diaz. Il colombiano ha fatto fuori diversi giocatori tagliando all’interno prima di scagliare un tiro superbo nell’angolo superiore (62′). Il Liverpool era in vantaggio, ma non era in partita. Per la prima volta il Liverpool è passato in vantaggio nel primo tempo, ma non è riuscito a sbloccare la situazione e Zaha ha sfiorato il raddoppio dopo che un cross di Doucouré ha colpito il palo (78′). I compagni di Diogo Jota hanno pareggiato per la seconda volta di fila e stanno già perdendo terreno nella corsa al titolo.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI