L’avvocato di Sebastien Ledure dovrebbe incontrare oggi il Barcellona per risolvere il contratto dell’olandese in vista di un trasferimento gratuito alla Juventus.
Il big della Serie A ha già trovato un accordo di massima con l’ex attaccante del Manchester United, che ha ancora un anno di contratto con i catalani.
Secondo Sport, il suo rappresentante Ledure, lo stesso che ha reso possibile il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, incontrerà oggi i funzionari del Barcellona, nella speranza di finalizzare la risoluzione del contratto dell’attaccante.
Depay ha chiarito che lascerebbe il Barcellona solo gratuitamente, ma secondo la Gazzetta dello Sport l’attaccante avrebbe chiesto un pagamento per lasciare il club.
Il big della Liga è in crisi finanziaria e ha bisogno di liberare i salari per registrare le nuove leve, quindi probabilmente accetteranno la risoluzione del contratto di Depay.
Le due parti sono ancora in trattativa, ma secondo quanto riportato, Depay e il Barcellona dovrebbero raggiungere un accordo oggi.
L’ex stella di Lione e Manchester United dovrebbe firmare un contratto biennale del valore di 5 milioni di euro a Torino, dove sostituirà Alvaro Morata.