venerdì 17 Gennaio 2025
HomeMilan e Inter hanno rifiutato Ronaldo
Array

Milan e Inter hanno rifiutato Ronaldo

Il Milan e l’Inter sono tra i club che hanno rifiutato un possibile trasferimento di Ronaldo quest’estate.

Il Corriere dello Sport racconta che Jorge Mendes, agente della stella del Manchester United, ha contattato i due club milanesi tra la fine di giugno e l’inizio di luglio per sondare l’interesse per il suo assistito, che vuole lasciare il nord-ovest dell’Inghilterra quest’estate. Ronaldo sarebbe stato felice con entrambi i club per la loro storia e il loro status, per il loro coinvolgimento nella Champions League e per la città stessa.



Tuttavia, Inter e Milan hanno immediatamente respinto l’idea. Entrambe le parti non avevano interesse a pagare Ronaldo. Lo stipendio netto straordinariamente alto di 24 milioni di euro a stagione, oltre al decreto sulla crescita, non avrebbe fornito alcun aiuto.

Poiché il fuoriclasse portoghese ha lasciato l’Italia alla fine dello scorso agosto senza mantenere la residenza, nessun club italiano ha potuto usufruire della legge, il che significa che sarebbero serviti 45 milioni di euro lordi per pagarlo per un anno.



Anche altri club europei hanno rifiutato Ronaldo quest’estate, tra cui Bayern Monaco, Chelsea, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid e Real Madrid.

Ronaldo spera ora in un ritorno allo Sporting Lisbona, sia per la sua storia con il club che per la sua partecipazione alla Champions League. Tuttavia, un trasferimento del genere richiederebbe un aiuto significativo per il suo stipendio al Manchester United, che potrebbe essere difficile da ottenere.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI