venerdì 4 Ottobre 2024
HomeAS Roma : José Mourinho è molto soddisfatto del calciomercato della Roma
Array

AS Roma : José Mourinho è molto soddisfatto del calciomercato della Roma

Il tecnico portoghese ha accolto con favore gli acquisti estivi del suo club, tra cui l’arrivo di Paulo Dybala.

Georginio Wijnaldum, Nemanja Matic, Mile Svilar, Zeki Celik e Paulo Dybala: il calciomercato estivo 2022 dell’AS Roma è stata a dir poco impressionante. Il club romano ha speso solo 7 milioni di euro per l’ex Lille, mentre tutti gli altri ingaggi sono arrivati gratuitamente, il che dovrebbe rendere felice José Mourinho. L’allenatore portoghese si è detto soddisfatto degli ingaggi effettuati dal suo club quest’estate.



“Aver preso cinque giocatori di questa qualità per 7 milioni di euro, posso solo applaudire. Solo Lecce e Sampdoria hanno speso meno di noi (in Serie A)”.

Tuttavia, lo Special One rifiuta di considerarsi il favorito per il titolo e sottolinea la perdita di Jordan Veretout, passato all’OM, e di Henrikh Mkhitaryan, passato all’Inter, “due giocatori importanti” per i giallorossi.



“Abbiamo migliorato la nostra squadra, ma anche gli altri. […] Parlare di noi come pretendenti al titolo mi sembra vendere un prodotto che non è reale. […] La verità è che vogliamo fare meglio, soprattutto in campionato dove siamo arrivati sesti la scorsa stagione”.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI