Ecco le probabili formazioni di Sampdoria – Atalanta e Monza – Torino.
La Samp ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini alle 18:30, mentre il Monza gioca la sua prima partita in Serie A contro i Granata allo stadio Brianteo alle 20:45.
La Sampdoria ha perso la prima partita ufficiale della stagione negli ultimi quattro anni ed è la squadra con il maggior numero di sconfitte in Serie A nel 2022 (13 su 19). Caleb Okoli (21 anni) dell’Atalanta potrebbe fare il suo debutto in Serie A, mentre l’unico acquisto significativo dell’estate della Dea – Ederson – è fuori gioco per infortunio.
Probabili formazioni: Sampdoria – Atalanta
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Viera; Léris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalique; Zapata, Muriel.
Il mercato è stato molto diverso per Monza e Torino. I brianzoli hanno ingaggiato più di dieci giocatori con comprovata esperienza in Serie A e la maggior parte di loro partirà stasera.
D’altra parte, Ivan Juric si è spesso lamentato del fatto che la sua squadra torinese non è ancora completa. Il mese scorso è stato coinvolto in una lite con il regista torinese Davide Vagnati. I Granata non hanno ancora firmato il sostituto di Gleison Bremer, mentre Lukic ha chiesto di andare via e non è stato convocato per la partita di stasera.
Probabili formazioni: Monza – Torino
Monza (3-5-2) : Cragno; Marlon, A. Ranocchia, Marì; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer.
Torino (3-5-2) : Milinkovic; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.