sabato 20 Aprile 2024
HomeMilan - Udinese : con una doppietta di Rebic, i rossoneri si...
Array

Milan – Udinese : con una doppietta di Rebic, i rossoneri si aggiudicano il 1° posto !

Il Milan ha vinto comodamente contro l’Udinese per la prima giornata di Serie A. Theo Hernandez ha segnato dal dischetto più doppietta di Rebic.

Il Milan non ha mancato l’esordio. Per la prima giornata di Serie A, gli uomini di Stefano Pioli sono stati opposti all’Udinese a San Siro. I rossoneri sono stati colti di sorpresa dal gol di Rodrigo Becao nel secondo tempo. I compagni di Theo Hernandez non si lasciano però prendere dal panico e rientrano in partita. Il francese ha prima trasformato un rigore (11′) per pareggiare i conti, poi Ante Rebic ha raddoppiato il vantaggio (15′).



L’Udinese non si arrende e riesce a pareggiare poco prima dell’intervallo grazie al difensore Adam Masina (45’+3). I campioni in carica sono tornati in vantaggio nel secondo tempo con il gol di Brahim Diaz (46′). Poco dopo, Ante Rebic si è aggiunto al suo bottino grazie a un passaggio dello spagnolo (68′) e ha fatto doppietta. Il Milan è ora in testa alla classifica della Serie A.



L’Atalanta domina la Sampdoria

Nell’altra partita delle 18.30, l’Atalanta Bergamo si è imposta per 2-0 sulla Sampdoria. Rafael Toloi ha segnato il primo gol della partita nel primo tempo (26′). Nel secondo tempo, Ademola Lookman ha dato il via libera alla vittoria (90+6).



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI