L’Inter si reca a Lecce oggi alle 20:45 per la prima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
La Serie A è tornata in piena attività. Oggi sera alle 20.45 l’Inter si reca a Lecce per la prima partita della stagione. I campioni della Serie B della scorsa stagione sono tornati nella massima serie due anni dopo. Per questa prima partita, affronteranno il secondo classificato italiano della scorsa stagione. Un’opposizione che ci si aspetta da loro.
Lukaku titolare per l’Inter al suo ritorno?
L’Inter è stata molto attiva dopo l’apertura del calciomercato. Quest’estate i nerazzurri sono riusciti a registrare il ritorno di Romelu Lukaku in prestito. Tra i nuovi acquisti dell’Inter figurano anche Andre Onana, Henrikh Mkhitaryan, Joaquin Correa e Raoul Bellanova. Tuttavia, l’attaccante belga dovrebbe essere l’unico acquisto estivo a partire contro il Lecce. Come di consueto, Romelu Lukaku sarà affiancato da Lautaro Martinez. Inoltre, Simone Inzaghi dovrebbe schierare Federico Dimarco sulla fascia sinistra per compensare la partenza di Ivan Perisic.
Il Lecce, invece, ha perso il suo attaccante principale, Massimo Coda, per passare al Genoa in estate. Federico Di Francesco dovrebbe guidare la linea nel tentativo di mettere in difficoltà l’Inter. La squadra italiana promossa dovrebbe giocare con un 4-3-2-1.
Probabili formazioni:
Lecce (4-3-2-1): Falcone – Gendrey, Blin, Dermaku, Gallo – Bistrovic, Hjulmand, Askildsen – Ceesay, Strefezza – Di Francesco
Inter (3-5-2): Handanovic – Skriniar, De Vrij, Bastoni – Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco – Martinez, Lukaku