domenica 14 Luglio 2024
HomeJuventus: le difficoltà di Kean a Torino
Array

Juventus: le difficoltà di Kean a Torino

Moise Kean è a bordo campo per l’ultima partita di preparazione della Juventus contro l’Atletico Madrid a causa di ulteriori problemi disciplinari.



Moise Kean ha avuto la possibilità di giocare l’ultima partita di preparazione della Juventus contro l’Atletico Madrid, ma è stato costretto a non partecipare all’ultima partita di preparazione della squadra. L’attaccante ha segnato una doppietta nel pareggio per 2-2 con il Barcellona e dovrebbe essere in tribuna per la partita finale. Il motivo? Secondo la Gazzetta dello Sport, l’italiano è arrivato in ritardo per la convocazione prima della partita. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore è arrivato in ritardo alla convocazione pre-partita e il tecnico Massimiliano Allegri ha deciso di escludere l’ex attaccante del PSG dalla squadra che affronterà i Colchoneros.



Problemi disciplinari ricorrenti per Kean

Il 22enne attaccante torinese ha già saltato Euro 2020 e la vittoria del titolo da parte della sua squadra a causa di problemi disciplinari. Anche Moise Kean sarà assente alla ripresa del campionato italiano. La Juventus affronterà il Sassuolo il 15 agosto senza l’attaccante a causa di una squalifica. Il rientro di Kean è previsto solo per il 22 agosto contro la Sampdoria in Serie A.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI