lunedì 4 Marzo 2024
HomeIl PSG esordisce con successo in Ligue 1
Array

Il PSG esordisce con successo in Ligue 1

La prima partita del PSG in Ligue 1 contro il Clermont è stata un grande successo sabato sera.

La prima partita stagionale del PSG contro il Clermont, sabato sera, è stata un grande successo, con la squadra che ha fatto tesoro dei risultati ottenuti nel pre-campionato e che ha continuato a ottenere successi in Ligue 1. Pablo Sarabia, schierato titolare da Christophe Galtier, consegna un pallone che Messi non riesce a prendere, ma Neymar sì. Il brasiliano ha aperto le marcature con un tiro di destro che ha superato Mory Diaw. Il brasiliano ha aperto le marcature con un tiro di destro che ha superato Mory Diaw, battuto nuovamente al 26′ dopo un contropiede di Hakimi nell’angolo alto. La festa parigina nel primo tempo non era ancora finita, e alla fine dell’azione, un calcio di punizione calciato da Neymar ha trovato il colpo di testa vincente del suo connazionale Marquinhos per il 3-0. Questo ha segnalato l’intervallo.



La partita non è cambiata di una virgola nel secondo tempo. Il PSG ha comunque dominato e ha anche avuto alcune opportunità contro il Clermont-Ferrand.

Nuno Mendes è stato alimentato sul palo lontano da Achraf Hakimi e il suo colpo di testa è stato accolto da Mory Diaw, decisivo vicino alla sua linea.



Il finale di partita sarà ravvivato da una doppietta di Leo Messi negli ultimi dieci minuti. L’argentino ha approfittato di un passaggio altruistico di Neymar e ha poi realizzato una conclusione acrobatica su una palla aerea di Paredes. Un vero capolavoro.

Ma non si segnò più nulla in questa partita e il Paris vinse tranquillamente, per iniziare bene la sua campagna di Ligue 1.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI