lunedì 15 Luglio 2024
HomeGazzetta | Milan, uragano De Ketelaere: tripletta in 45 minuti contro la...
Array

Gazzetta | Milan, uragano De Ketelaere: tripletta in 45 minuti contro la Pergolettese

Bella prestazione del talento belga nel test contro la squadra cremasca di Serie C. In gol anche Lazetic (doppietta), Adli e Pobega

Tris e messaggio a Pioli: De Ketelaere è pronto per giocare. Dopo il palo nei pochi minuti giocati a Vicenza, il belga ha rifilato una tripletta alla Pergolettese nell’ultimo test stagionale prima del debutto contro l’Udinese del 13 agosto. Tre gol in un tempo (ha giocato solo i primi 45′). L’ex Bruges, schierato come trequartista, ha incantato nel test a porte chiuse contro i gialloblù, squadra di Serie C. Un gol su rigore, uno di testa su calcio d’angolo e un altro di sinistro. Già in forma campionato.



LAZETIC – La sfida si è conclusa con un netto 7-1. Questa la formazione scesa in campo nel primo tempo: Tatarusanu, Florenzi, Kjaer, Gabbia e Ballo-Touré in difesa; Krunic, Pobega, Saelemaekers, Adli e De Ketelaere nel quintetto di centrocampo. Lì davanti, da prima punta, Marko Lazetic, talento serbo arrivato a gennaio scorso, autore di una doppietta. In rete anche Adli e Pobega, rientrato da un infortunio e quindi recuperato per il debutto stagionale di sabato prossimo. In campo per il Milan anche alcuni calciatori della Primavera. Tra loro Hugo Cuenca, 2005, in campo nel finale. Qualche giorno fa ha firmato il suo primo contratto da pro’. Differenziato per Giroud. Curiosità: nella Pergolettese ha giocato dal 1′ il diciassettenne Gabriele Tacchinardi, figlio di Alessio, bandiera della Juventus.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI