martedì 5 Marzo 2024
HomeManchester United: un club a sorpresa punta a Cristiano Ronaldo!
Array

Manchester United: un club a sorpresa punta a Cristiano Ronaldo!

La stella portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo, è in subbuglio dopo un’estate complicata. La partenza è ancora in programma e si parla di un club a sorpresa.

Si tratta di uno dei grandi temi della parte finale del calciomercato. Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United nelle prossime settimane? È difficile capire come andrà a finire, con CR7 che sembra desideroso di andarsene e il club inglese che vuole vederlo rimanere, ma allo stesso tempo lo schiaffeggia per il suo comportamento dello scorso fine settimana dopo aver lasciato l’Old Trafford nel bel mezzo di un’amichevole contro il Rayo Vallecano.



Corinthians su Cristiano Ronaldo?

Il futuro di Cristiano Ronaldo è quindi poco chiaro, soprattutto perché non ci sono molti club disposti a scommettere per farlo rinascere. Ma nelle ultime ore CR7 ha visto aprirsi una sorprendente opportunità… in Brasile! In un’intervista rilasciata al programma Ulissescast, il presidente del Corinthians Duilio Monteiro Alves ha dichiarato di poter immaginare chiaramente l’arrivo di CR7 nel suo club.



« È vero, sto sognando in grande. È Corinthians! Willian e Renato Augusto non sono qui? Nel calcio tutto è possibile e io ho l’obbligo di fare del mio meglio per il Corinthians. È possibile? Non lo so. Non l’abbiamo ancora provata, non l’abbiamo esaminata, ma la teniamo d’occhio. Immaginate se all’improvviso volesse giocare in Brasile ».

A meno che Cristiano Ronaldo non abbia deciso di rinunciare ai suoi sogni di Champions League, l’esilio brasiliano non sembra destinato a verificarsi…



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI