lunedì 15 Luglio 2024
HomeImportante incontro oggi tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic
Array

Importante incontro oggi tra la Juventus e l’entourage di Filip Kostic

Nonostante il rifiuto dell’Eintracht Francoforte di lasciare partire Filip Kostic, la Juventus vuole tentare la fortuna. I dirigenti del club italiano si incontreranno oggi con l’entourage del giocatore per sondare il terreno in vista di un possibile trasferimento.

« Non so cosa voglia ottenere alla Juve quando c’è già Di Maria che gioca al suo fianco. Avrebbe guardato dagli spalti. Ho la speranza e la ferma sensazione che Filip resterà con noi. Può andare in qualsiasi locale di Francoforte senza pagare. È molto popolare qui », ha dichiarato qualche giorno fa il presidente dell’Eintracht Peter Fischer. Una dichiarazione che non fa indietreggiare la Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sports, infatti, la Vecchia Signora avrebbe organizzato un incontro con gli agenti del giocatore serbo per discutere la fattibilità di un trasferimento in estate. Il giocatore rimane una priorità per Massimiliano Allegri e i suoi dirigenti intendono fare tutto il possibile per averlo. In caso di apertura della trattativa, il club torinese dovrà fornire un minimo di 20 milioni di euro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI