martedì 28 Maggio 2024
HomeAS Roma : la decisione radicale di Mourinho con Justin Kluivert
Array

AS Roma : la decisione radicale di Mourinho con Justin Kluivert

L’attaccante olandese della Roma Justin Kluivert non sarebbe nel mirino di José Mourinho per questa stagione.

Justin Kluivert è tornato alla Roma in prestito dall’OGC Nice la scorsa stagione, ma non si prevede che rimanga ancora a lungo. Secondo il quotidiano italiano Il Tempo, l’allenatore della Roma José Mourinho non vuole affidarsi al figlio di Patrick Kluivert e lo ha addirittura esonerato dall’allenamento.



La partenza di Justin Kluivert è inevitabile ?

All’ex Ajax, che nella scorsa stagione ha segnato sei gol e realizzato sei assist con il Nizza, non dispiacerebbe tornare in Costa Azzurra. Nonostante una stagione discreta, il Nizza non ha voluto accettare l’opzione di acquisto di Kluivert, ritenuta troppo alta.



Il Nizza vorrebbe comunque recuperare il giocatore per un assegno di 10 milioni, secondo quanto riportato da Il Messaggero. I romani, che in passato avevano chiesto circa 14 milioni di euro per lasciare andare l’olandese, potrebbero accettare l’offerta. La recente decisione di Mourinho di licenziare Kluivert potrebbe accelerare le cose.



Il Gym non è l’unico club francese in corsa: anche l’OM è interessato all’ala sinistra olandese. Al momento la priorità del club è Alexis Sanchez, ma se l’affare non dovesse andare in porto, il Marsiglia guarderà a Kluivert.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI