L’AS Roma e il Paris Saint-Germain hanno trovato l’accordo sul futuro di Georginio Wijnaldum: secondo quanto riferito, i due avrebbero concordato un prestito con opzione di acquisto.
Georginio Wijnaldum, la stella del Paris Saint-Germain reclutata durante il calciomercato estivo, non è riuscito ad affermarsi nel centrocampo parigino nell’ultimo anno. Il 31enne olandese dovrebbe fare le valigie. Il PSG è in trattativa con l’AS Roma ed è finalmente stato raggiunto un accordo con la controparte italiana.
Secondo quanto riportato dal giornalista italiano Fabrizio Romano e da Sky Sports Italia, Georginio Wijnaldum è finalmente della Roma. È stato raggiunto un accordo con una partenza sotto forma di prestito. I documenti sono pronti per essere firmati. Le rivelazioni sono state confermate da Marc Mechenoua, che ha aggiunto che nell’accordo è stata inclusa un’opzione di acquisto. Manca solo la firma e l’ufficializzazione.
Gini Wijnaldum is finally set to sign with AS Roma! Agreement reached as green light just arrived from Paris Saint-Germain on loan move. Time for documents, here we go soon 🚨🟡🔴 #ASRoma
PSG are prepared to close on Renato Sanches after Wijnaldum departure. pic.twitter.com/U04IxnUBCa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 2, 2022