Keylor Navas lascerà il Paris Saint-Germain dopo essere stato messo in ombra dall’arrivo di Gianluigi Donnarumma. È stato sedotto dal Napoli e guarda già al suo futuro in Italia.
Dall’arrivo dei qatarioti alla guida del Paris Saint-Germain, i portieri rappresentano un vero e proprio grattacapo per la dirigenza parigina. Non è solo una questione di portieri, è anche una questione di capacità del portiere di tenere la palla in rete. Il costaricano è stato imperioso e ha messo tutti d’accordo. Tuttavia, ingaggiato da Leonardo, Gianluigi Donnarumma ha interrotto il corso di un fiume tranquillo con una gara falsata.
Inserito in una rotazione svantaggiosa, a Keylor Navas sono state concesse solo le briciole lasciate da Gianluigi Donnarumma. È una situazione che non vuole rivivere e che ora lo spinge verso l’uscita. Il portiere 35enne ha deciso di lasciare il club e non è più interessato a rimanere a Parigi. Secondo le informazioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport, il costaricano sarebbe già pronto a fare le valigie per raggiungere il Napoli. Si dice che sia stato convinto dalla dirigenza napoletana e sedotto dal progetto presentato. La sua partenza sembra essere solo una questione di tempo.