domenica 14 Luglio 2024
HomePSG: Keylor Navas ha già detto addio a Parigi
Array

PSG: Keylor Navas ha già detto addio a Parigi

Keylor Navas lascerà il Paris Saint-Germain dopo essere stato messo in ombra dall’arrivo di Gianluigi Donnarumma. È stato sedotto dal Napoli e guarda già al suo futuro in Italia.



Dall’arrivo dei qatarioti alla guida del Paris Saint-Germain, i portieri rappresentano un vero e proprio grattacapo per la dirigenza parigina. Non è solo una questione di portieri, è anche una questione di capacità del portiere di tenere la palla in rete. Il costaricano è stato imperioso e ha messo tutti d’accordo. Tuttavia, ingaggiato da Leonardo, Gianluigi Donnarumma ha interrotto il corso di un fiume tranquillo con una gara falsata.



Inserito in una rotazione svantaggiosa, a Keylor Navas sono state concesse solo le briciole lasciate da Gianluigi Donnarumma. È una situazione che non vuole rivivere e che ora lo spinge verso l’uscita. Il portiere 35enne ha deciso di lasciare il club e non è più interessato a rimanere a Parigi. Secondo le informazioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport, il costaricano sarebbe già pronto a fare le valigie per raggiungere il Napoli. Si dice che sia stato convinto dalla dirigenza napoletana e sedotto dal progetto presentato. La sua partenza sembra essere solo una questione di tempo.



ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI