lunedì 4 Marzo 2024
HomeJuventus : i bianconeri tengono duro per la loro priorità offensiva !
Array

Juventus : i bianconeri tengono duro per la loro priorità offensiva !

Secondo quanto riferito, la Juventus non ha perso le speranze di ingaggiare il suo attaccante prioritario per l’estate.

La Juventus è stata privata dello scudetto nelle ultime due stagioni, ma è determinata a tornare in vetta alla classifica quest’anno. Nonostante le partenze di Paulo Dybala e Matthijs de Ligt, il loro ingaggio è molto promettente (Pogba, Di Maria, Bremer…). Tuttavia, Massimiliano Allegri vorrebbe ancora rafforzare il suo settore offensivo.

La Juve insiste su Morata

Secondo il Mundo Deportivo, l’allenatore italiano è ancora interessato a riportare Alvaro Morata, passato all’Atletico Madrid. La Vecchia Signora non ha esercitato l’opzione di acquisto di 35 milioni di euro prevista dal contratto di prestito, ma i Colchoneros sono ancora intenzionati a vendere lo spagnolo.

I dirigenti piemontesi dovrebbero fare una nuova offerta di prestito da 10 milioni di euro alle controparti iberiche, con una nuova opzione di acquisto presente a fine stagione. Tuttavia, i Rojiblancos vorrebbero che questa opzione fosse obbligatoria e che si aggirasse intorno ai 25 milioni di euro, al fine di recuperare i 35 milioni di euro richiesti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI