Il Manchester United sta preparando un’ultima offerta di trasferimento per la stella del Barcellona Frenkie de Jong.
De Jong è sempre stato collegato a un trasferimento dal Camp Nou, mentre i big della Premier League spingono per portarlo all’Old Trafford.
I blaugrana sono aperti a una possibile partenza dell’olandese, ma de Jong ha ribadito con fermezza di voler rimanere in Catalogna anche la prossima stagione.
Xavi ha lasciato intendere che la situazione è ancora irrisolta, nonostante la sua preferenza per la permanenza di de Jong, e che i colloqui per la ristrutturazione del salario sono ancora in corso.
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, lo United farà un’offerta “prendere o lasciare” al Barcellona prima dell’inizio della stagione di Premier League il prossimo fine settimana.
Il Barcellona ha già accettato l’offerta iniziale dello United di 63 milioni di sterline, più le clausole aggiuntive, e non aumenterà l’offerta di base.
Le trattative finali comporteranno pressioni dirette sui rappresentanti di de Jong per aumentare la pressione sull’ex giocatore dell’Ajax affinché accetti un trasferimento lontano dalla Spagna.