La star del Bayern Monaco, Sadio Mané, ha parlato di una pepita bavarese dopo la vittoria per 5-3 sul Lipsia nella Supercoppa di Germania.
Il Bayern Monaco è pronto a calpestare tutti? I bavaresi hanno vinto ieri la Supercoppa di Germania in una partita pazzesca. Dopo essere andata in vantaggio per 3-0, la squadra di Monaco di Baviera ha avuto un momento di paura quando si è trovata in vantaggio per 4-3, ma alla fine ha allungato il vantaggio per vincere 5-3. La partita è stata segnata dalla prima partita ufficiale di Sadio Mané. L’attaccante senegalese, ingaggiato dal Liverpool, non ci ha messo molto a mettersi in mostra, trovando la rete dopo soli 30 minuti di gioco. Ed è rimasto chiaramente impressionato da uno dei suoi compagni di squadra, il giovane Jamal Musiala.
Musiala ha elogiato
“Che giocatore, è stato l’uomo della partita”, ha detto del 19enne attaccante. Il direttore del club Oliver Kahn è d’accordo: “Jamal ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori tedeschi che abbiamo al momento. Julian Nagelsmann, allenatore del club, è d’accordo: “Se gioca come oggi, è indispensabile. La sua versatilità aiuta, perché è anche un ottimo centrocampista e nel doppio pivot, anche se in posizioni più avanzate, eccelle con la sua brillantezza tecnica, le sue giocate e la sua capacità di fare gol”. Chiaramente, Musiala è più che benvenuto in Baviera.