sabato 20 Aprile 2024
HomeCristiano Ronaldo parla finalmente
Array

Cristiano Ronaldo parla finalmente

Il portoghese ha lasciato intendere che tornerà in campo domenica, nonostante non sia stato incluso nella rosa del MU per la trasferta di Oslo.

Cristiano Ronaldo non scenderà in campo per il Manchester United nella prossima amichevole contro l’Atletico Madrid, ma l’attaccante ha scritto su Instagram per confermare che tornerà presto in squadra.

L’attaccante portoghese non è stato incluso nella rosa che si recherà in Norvegia per affrontare la squadra spagnola in questa ultima amichevole pre-stagionale.

Ronaldo è stato indicato per un cambio di scenario quest’estate, dato che ha detto alla sua dirigenza che vuole andarsene e l’Atletico è stato menzionato come una possibile destinazione, anche se il presidente della squadra spagnola insiste che non lo ingaggerà.

Tuttavia, Ronaldo ha confermato che tornerà in squadra per la partita di questo fine settimana contro il Rayo Vallecano.

Perché Ronaldo non è stato incluso nella rosa del Man Utd ?

Ronaldo ha dichiarato ai dirigenti dello United di volersene andare quest’estate dopo la mancata qualificazione alla Champions League.

Il 37enne è stato assente per tutto il periodo di pre-campionato. Il club gli ha concesso un periodo di riposo per motivi familiari. L’ex star del Real Madrid è tornato questa settimana al centro di allenamento del Man United con il suo agente, Jorge Mendes, per discutere della sua situazione.

Lo United non ha fornito alcuna spiegazione per l’assenza di Ronaldo e Ten Hag ha recentemente dichiarato di non sapere quando l’attaccante si riunirà al resto della squadra.

I dirigenti del Man United sono rimasti fermi sul fatto che non lasceranno partire Ronaldo quest’estate e Ten Hag ha addirittura lasciato intendere che il giocatore potrebbe addirittura prolungare il suo contratto. “Sì (potrebbe rimanere oltre questa stagione), ma ad essere onesti, ovviamente ho firmato qui per tre anni, ma nel calcio è anche a breve termine. Dobbiamo vincere fin dall’inizio. Quindi non guardo così lontano”, ha detto.

Domenica, il re suona !

Ronaldo ha comunque rassicurato il pubblico che tornerà presto, suggerendo in un post su Instagram che intende scendere in campo contro il Rayo domenica.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI