giovedì 13 Giugno 2024
HomeManchester United : nuove informazioni sul futuro di Cristiano Ronaldo !
Array

Manchester United : nuove informazioni sul futuro di Cristiano Ronaldo !

Il Manchester United ha annunciato che cercherà di allontanare Cristiano Ronaldo, che ha ricevuto un nuovo messaggio sul suo futuro.

Cristiano Ronaldo è più che mai deciso a lasciare il Manchester United, appena un anno dopo il suo ritorno al club, perché è concentrato a giocare la Champions League nella prossima stagione. E negli ultimi giorni è l’Atletico Madrid che sembra essere l’opzione più credibile, nonostante la riluttanza dei tifosi.

L’Atletico è costretto a vendere prima di comprare

Ma come ha dichiarato Enrique Cerezo, il ritorno di CR7 a Madrid è ancora un’utopia, poiché i Colchoneros non dispongono di risorse finanziarie sufficienti. Una notizia confermata dal presidente della Liga, Javier Tebas, che tuttavia vorrebbe rivedere il portoghese nel campionato spagnolo:

“Mi piacerebbe vedere Cristiano Ronaldo nella Liga. Che sia fattibile o meno per l’Atletico Madrid, dovrà fare una vendita se vuole portare questo giocatore. Non lo so. Ma per fare spazio a un giocatore di questo livello, dovranno separarsi da alcuni giocatori”, ha spiegato a margine del Kick Off Gala nelle dichiarazioni riportate da Sport.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI