sabato 20 Aprile 2024
HomeVillareal : la promessa di Cavani a Emery
Array

Villareal : la promessa di Cavani a Emery

Edinson Cavani è attualmente senza un club e, secondo quanto riferito, è monitorato da vicino dal Villarreal e da Unai Emery.

È chiaro che il periodo trascorso insieme al Paris Saint-Germain li ha segnati. Edinson Cavani è rimasto senza club dalla fine del suo contratto con il Manchester United ed è alla ricerca di una nuova sfida, e non ovunque. Infatti, non intende tornare immediatamente in Sudamerica e vuole ancora esibirsi in Europa, se possibile con un club che partecipi alle competizioni europee. Nei giorni scorsi, un’indiscrezione del quotidiano Marca lo ha accostato al Villarreal, recente semifinalista di Champions League, che l’anno prossimo parteciperà alla Conference League.

Cavani aspetterà

Secondo i media, l’allenatore spagnolo ha chiamato direttamente il capocannoniere di tutti i tempi del Paris Saint-Germain per dirgli che vuole che si unisca al sottomarino giallo. La condizione per il suo arrivo è la partenza di Paco Alcacer, sotto forma di prestito o trasferimento. In questo modo si libererebbero i fondi per pagare il trasferimento dell’uruguaiano, che ovviamente sarebbe inferiore a quello ricevuto in passato. Da parte sua, il giocatore avrebbe promesso a Emery di poter aspettare fino al 31 agosto per unirsi a lui, ultimo giorno del mercato. Dopo aver sperimentato la Serie A, la Ligue 1 e la Premier League, “El Matador” potrebbe scoprire la Liga!

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI