Il giocatore brasiliano del Real Madrid avrebbe firmato un prolungamento del contratto con una clausola di uscita di 500 milioni di euro.
L’allenatore brasiliano del Real Madrid, Florentino Perez, ha deciso di dare maggiore sicurezza, sapendo che deve ai suoi giocatori brasiliani la vittoria della 14ª Champions League della sua storia. Dopo Vinicius Junior e Rodrygo, che avrebbero prolungato i loro contratti rispettivamente fino al 2027 e al 2028, Marca rivela che anche Eder Militao ha rinnovato il suo contratto fino al 2028.
Secondo il quotidiano spagnolo, il difensore vedrà raddoppiare il suo stipendio da 3,5 a 7 milioni di euro più le variabili a stagione. La nuova clausola di uscita di Eder Militao, pari a 500 milioni di euro, dovrebbe tenere lontani i pretendenti e garantire al Real Madrid un grande difensore centrale per diverse stagioni.
I prolungamenti dei contratti di Vinicius, Rodrygo e Militao dovrebbero essere ufficializzati dopo la tournée pre-campionato delle Merenghe negli Stati Uniti.
Militao si estende fino al 2028
⚡
Militao 2028: otra renovación en el Real Madrid cerrada… y firmadahttps://t.co/XCCDgulySf
Firmada este mes, con sueldo doblado y cláusula de 500 millones de euros. @marca @Marcatransfer
— Mario Cortegana (@MarioCortegana) July 23, 2022