Il Manchester City ha annunciato la partenza di Oleksandr Zinchenko. L’internazionale ucraino si unirà all’Arsenal.
L’Arsenal ha ingaggiato un nuovo giocatore dal Manchester City. Dopo aver ingaggiato Gabriel Jesus, i Gunners daranno il benvenuto a Oleksandr Zinchenko. I Citizens hanno ufficializzato la partenza dell’internazionale ucraino sul loro account Twitter. L’affare dovrebbe fruttare al Manchester City 35 milioni di euro.
We can confirm that Oleksandr Zinchenko has agreed to join Arsenal, bringing to an end a fantastic six-year stay at Manchester City.
Thank you for everything, Oleks 💙
— Manchester City (@ManCity) July 22, 2022
Anche l’Arsenal ha ufficializzato la notizia sui propri social network. Mikel Arteta ha espresso la sua gioia dopo la firma: “Siamo molto felici che Alex si sia unito a noi. È un giocatore che conosco molto bene e che ho continuato a seguire anche dopo il mio periodo al Manchester City. Alex è un grande giocatore che ci darà opzioni e versatilità. Non si tratta solo delle posizioni in cui può giocare, ma anche della versatilità che ci darà in attacco e in difesa. Alex è una persona con grandi capacità umane e carattere, e sono lieto che tutti abbiano fatto questo enorme sforzo per portare Alex al club”.
💛🖤 Welcome, Alex 🖤💛
— Arsenal (@Arsenal) July 22, 2022