sabato 20 Aprile 2024
HomeRoma : Dybala spiega perché ha scelto di firmare per la Roma...
Array

Roma : Dybala spiega perché ha scelto di firmare per la Roma !

Paulo Dybala, ora ufficialmente un giocatore dell’AS Roma, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.

Il fervore romano, il suo numero di maglia, la vittoria della Conference League e naturalmente José Mourinho: Paulo Dybala spiega al Corriere dello Sport la sua scelta di continuare la carriera alla Roma.

Dybala dice che la maglia numero 10 è di Totti!

“Mi è stato offerto il numero 10, che qui è molto importante per quello che ha fatto Totti. Ma credo che quel numero e quella maglia debbano sempre appartenere a lui per ciò che rappresenta. Ci vuole molto rispetto e responsabilità per indossare una maglia del genere, forse un giorno potrò indossarla, ma oggi sono felice di indossare la 21!”.

Mourinho, uno dei migliori della storia secondo “La Joya”

“Conosciamo tutti José Mourinho, quello che ha fatto e quello che farà. Le sue chiamate mi hanno entusiasmato, ho parlato a lungo con lui, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ho avuto la fortuna di giocare con alcuni dei più grandi della storia del calcio e ora posso dire di poter lavorare con uno dei migliori allenatori della storia del calcio”.

La vittoria in Conference League e il fervore romano: argomenti forti!

“Quando giochiamo all’Olimpico, per noi sudamericani è come giocare in Argentina. La sensazione è buona. Mi ha colpito il modo in cui la gente ha festeggiato la Conference e come ha ringraziato la squadra, questo dimostra il calore e i sentimenti della città per il calcio e per questa maglia. È importante avere i fan intorno a sé nella buona e nella cattiva sorte. Voglio ringraziarli per tutti i messaggi, è difficile rispondere a tutti perché sono tantissimi. Spero di vederli presto, di incontrarli a Roma e di dare loro tanta gioia”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI