domenica 14 Luglio 2024
HomeBayern: una pepita più vicina alla Premier League, jackpot in vista per...
Array

Bayern: una pepita più vicina alla Premier League, jackpot in vista per i bavaresi

Il Bayern Monaco sarebbe vicino alla partenza di uno dei suoi giovani giocatori verso l’Inghilterra.

Il Bayern Monaco è nel bel mezzo di un mercato che va in tutte le direzioni. Dopo la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona, il club ha annunciato martedì l’arrivo di Matthijs de Ligt. L’olandese si aggiunge alla lista degli acquisti estivi dei bavaresi insieme a Sadio Mané, Ryan Gravenberch e Noussair Mazraoui. I campioni di Germania sono riusciti a comprare, ma il Bayern sta vendendo bene anche in uscita.

Secondo Sky Sport, Chris Richards è pronto a lasciare il club. Il difensore centrale americano dovrebbe arrivare al Crystal Palace per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Un ottimo affare per il club che aveva acquistato il giocatore per poco più di 1 milione di euro nel 2018 e che ha giocato solo 10 partite in prima squadra. A 22 anni e dopo due prestiti consecutivi all’Hoffenheim, Richards scoprirà la Premier League sotto la guida di Patrick Vieira.

Anche il suo club madre, l’FC Dallas, riceverà il 35% della tassa di trasferimento del giovane internazionale americano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI