sabato 20 Aprile 2024
HomeManchester City, PSG: Pep Guardiola reagisce alle voci su Neymar
Array

Manchester City, PSG: Pep Guardiola reagisce alle voci su Neymar

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha reagito alle voci secondo cui il PSG avrebbe offerto i servizi di Neymar al Manchester City. È una voce che ha fatto reagire l’allenatore dei Citizens.

Il futuro di Neymar (30 anni) è sicuramente oggetto di molte discussioni. Il 30enne è stato collegato a un trasferimento al Paris Saint-Germain fino al 2027 e non è più considerato un intoccabile dal club. A riprova di ciò, i rossoblù hanno già cercato di riportarlo al club. Ma finora senza successo.

Infatti, Le Parisien ha riportato ieri che la squadra francese ha offerto i servizi del suo numero 10 al Manchester City. Secondo il quotidiano, i campioni di Francia avrebbero voluto scambiare Neymar con una delle stelle della squadra di Pep Guardiola. Guardiola, che si trovava a Houston con i suoi uomini nell’ambito della tournée estiva negli Stati Uniti, ha immediatamente reagito alle voci.

Guardiola smentisce

« Mi dispiace per Le Parisien, ma non è vero. Le loro informazioni non sono corrette. Neymar è un giocatore incredibile e, secondo le informazioni in mio possesso, è un ragazzo incredibilmente gentile. Ma non è vero. Ogni estate si dice che il Manchester City acquisterà 150 giocatori », ha dichiarato in un commento riportato dal Times, prima di parlare del mercato.

« Vedremo cosa succederà in termini di reclutamento. Txiki (Begiristain) e la sua squadra stanno guardando. Saprà cosa è bene per la squadra ». I campioni d’Inghilterra in carica hanno ingaggiato, per il momento, due rinforzi importanti: Erling Haaland e Kalvin Phillips, entrambi ingaggiati per quasi 120 milioni di euro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI