sabato 20 Aprile 2024
HomeGleison Bremer è un giocatore della Juventus ! (UFFICIALE) 
Array

Gleison Bremer è un giocatore della Juventus ! (UFFICIALE) 

Gleison Bremer è stato promesso all’Inter, con cui ha un accordo da dicembre, e nelle prossime ore diventerà finalmente un nuovo giocatore della Juventus.

La mossa vincente della Juventus. Dopo la partenza di Matthijs De Ligt verso il Bayern Monaco, i bianconeri avevano individuato in Gleison Bremer l’obiettivo numero uno. L’accelerazione decisiva si è conclusa oggi pomeriggio con un’offerta al Torino. Secondo quanto riportato, la Juventus ha battuto l’Inter nell’affare.

Il Toro ha accettato la prima offerta ufficiale dei vicini piemontesi: un trasferimento da circa 47 milioni tra prezzo e bonus, come anticipato da Goal Italia. La Vecchia Signora voleva concludere questa operazione prima della partenza per gli Stati Uniti per il tour amichevole, e questo è stato fatto. La visita medica è prevista nelle prossime ore.

La Juve supera l’Inter

Gleison Bremer sembrava dovesse diventare un nuovo giocatore dell’Inter nella sessione estiva, ma il mercato ha riservato altre sorprese. I nerazzurri non hanno ancora venduto Milan Skriniar al PSG, quindi non hanno la liquidità necessaria che la Juventus ha avuto dopo la cessione di Matthijs De Ligt.

Ieri sera il club milanese ha offerto 30 milioni di euro + Cesare Casadei (giocatore della Primavera), ben lontano dall’offerta messa sul tavolo del Toro dalla Vecchia Signora. Nel frattempo, l’affare è concluso. Lancio del conto alla rovescia. Il difensore brasiliano resterà quindi in Piemonte, semplicemente cambierà club.

Gleison Bremer è stato eletto miglior difensore della Serie A nella scorsa stagione

Gleison Bremer, 25 anni, è una certezza in Serie A. È stato inoltre eletto miglior difensore del campionato italiano per la stagione 2021-2022. Questo premio è tutt’altro che immeritato. Il nativo di Itapitanga è stato costante per tutto l’anno. Ha messo in tasca alcuni grandi attaccanti, tra cui un certo Dusan Vlahovic… Non per tutti.

Le statistiche sono pazzesche: è il difensore che ha intercettato più palloni (105), recuperato più palloni (284) e vinto più duelli aerei (132) in questa stagione in campionato. Un’ottima scelta per la Juve.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI