sabato 20 Aprile 2024
HomeBarcellona: il Manchester United crede nel miracolo con de Jong!
Array

Barcellona: il Manchester United crede nel miracolo con de Jong!

Il Manchester United non ha rinunciato a Frenkie de Jong. Erik ten Hag sta ancora cercando di convincere l’olandese a unirsi alla sua squadra. Si dice che il Barcellona punti sul suo trasferimento per finanziare ulteriori ingaggi.

Il Barcellona si è assicurato la firma del suo obiettivo principale di quest’estate, Robert Lewandowski. Il club catalano ha speso 50 milioni di euro per il giocatore del Bayern Monaco e ora deve sbarazzarsi dei suoi indesiderati per pareggiare il bilancio dei trasferimenti. La priorità del club è quella di assicurarsi la partenza di Frenkie de Jong, che potrebbe fruttare circa 60 milioni di euro.

Erik ten Hag non rinuncia a de Jong

Intervistato da The Athletic, l’allenatore del Manchester United Erik ten Hag ha dichiarato di non aver rinunciato all’idea di portare l’olandese. Ritiene che il centrocampista abbia le qualità per portare il centrocampo dei Red Devils al livello successivo. L’unico problema è che Frenkie de Jong non ha intenzione di lasciare la Catalogna quest’estate. Durante il periodo della pandemia, i dirigenti blaugrana gli avevano chiesto un notevole sforzo salariale e ci si aspettava che il giocatore recuperasse i soldi nelle prossime stagioni. Fichajes ricorda che il nativo di Arkel potrebbe ricevere fino a 88 milioni di euro tra il 2022 e il 2025.

Con la situazione finanziaria del club in rosso, i dirigenti catalani hanno trovato il modo di continuare la loro politica di grandi spese quest’estate. 103 milioni di euro sono stati investiti per gli arrivi di Raphinha e Robert Lewandowski. Il mercato si è fermato in attesa della partenza degli indesiderati. Ma la cessione di Frenkie de Jong non influenzerebbe solo l’ingaggio. Il Mundo Deportivo rivela che anche il futuro di Nico è legato ad esso: Xavi vedrebbe lo spagnolo come un centrocampista dal profilo interessante che potrebbe essere impiegato nella prossima stagione. La partenza dell’olandese è una condizione…

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI