sabato 20 Aprile 2024
HomeUn nuovo sorprendente club in pole position per Cristiano Ronaldo!
Array

Un nuovo sorprendente club in pole position per Cristiano Ronaldo!

Secondo i media spagnoli, “l’Atletico Madrid e Cristiano Ronaldo” è un affare serio.

Ogni giorno si moltiplicano le notizie sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ma per il momento non è ancora chiaro quale sarà il prossimo club a cui il portoghese si unirà. L’unica cosa certa è che vuole lasciare il Manchester United per approdare in un club dove avrà l’opportunità di giocare la Champions League e dove la dirigenza gli assicura di avere una squadra competitiva in grado di lottare per i titoli.

Naturalmente tutti i grandi club europei hanno parlato di lui, ma né il Chelsea né il Bayern sembrano intenzionati a seguirlo, così come il Real Madrid non è interessato a riportarlo. Si è parlato anche di Barcellona, ma Joan Laporta non ha intenzione di ingaggiare il lusitano. Napoli e Roma sarebbero interessate, ma queste opzioni non convincono del tutto la stella della nazionale portoghese. E ora, nell’edizione di oggi, AS ha rivelato un nuovo club che potrebbe prenderlo.

Simeone dice sì

Il club in questione è l’Atletico Madrid. La voce ha iniziato a circolare la scorsa settimana e sembra essere seria. L’ex club del portoghese potrebbe ingaggiare la stella di Jorge Mendes. Il media spagnolo aggiunge che Diego Simeone ha dato il via libera all’affare perché ama il giocatore che gli ha dato filo da torcere nei derby di Madrid.

Il giocatore è interessato alla possibilità di difendere la maglia biancorossa e considera l’Atletico Madrid un club competente e interessante, dove potrebbe ancora vincere qualche titolo prima di chiudere la carriera. Il quotidiano afferma che l’Atletico Madrid dovrà fare spazio a CR7, ma che l’idea di farlo giocare al Wanda Metropolitano la prossima stagione è tutt’altro che folle…

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI