mercoledì 29 Maggio 2024
HomeLa Juve ha trovato il successore di Matthijs De Ligt!
Array

La Juve ha trovato il successore di Matthijs De Ligt!

Con Matthijs De Ligt presto via, la Juventus avrebbe fatto di Bremer il suo sostituto designato. La battaglia contro l’Inter sta per iniziare.
Costretta a reagire dopo la prevista cessione di Matthijs De Ligt, la Juventus sta accelerando il mercato dei difensori centrali per trovare un sostituto adeguato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, uno dei favoriti per sostituirlo è il brasiliano Bremer del Torino. La squadra piemontese è convinta di poter battere l’Inter nell’affare.

L’Inter è sul mercato da diverse settimane e non intende spendere più di 30 milioni di euro per assicurarsi i servizi di Bremer, sperando che l’accordo verbale raggiunto con il giocatore possa essere privilegiato dall’entourage del brasiliano. La Juventus è pronta a superare questa cifra con un’offerta di circa 40 milioni di euro. I nerazzurri rifiuterebbero categoricamente di alzare la posta, il che potrebbe favorire la Vecchia Signora, che non chiude la porta a nessuna alternativa. Nel frattempo, la squadra piemontese starebbe tenendo d’occhio due uomini: Pau Torres (Villarreal) e Gabriel (Arsenal).

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI