sabato 20 Aprile 2024
HomeJuve : per sostituire de Ligt, i bianconeri superano l'Inter!
Array

Juve : per sostituire de Ligt, i bianconeri superano l’Inter!

La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale con l’imminente passaggio di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco e sta per piombare sul Milan come obiettivo principale.

Probabilmente è una giornata difficile per i tifosi dell’Inter. Con Paulo Dybala, a lungo sperato dai nerazzurri, in procinto di approdare all’AS Roma, la squadra milanese rischia di vedersi soffiare dalla Juventus il suo principale obiettivo difensivo centrale. Con l’imminente passaggio di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi sul 25enne brasiliano Bremer, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Nicolò Schira.

Da diverse settimane si vocifera che il difensore del Torino possa approdare all’Inter per una cifra di 30 milioni di euro (esclusi i bonus) e un contratto di cinque stagioni con uno stipendio annuale di 3 milioni di euro, ma ora si pensa che possa approdare alla Juventus, che offre 40 milioni di euro e uno stipendio di 4 milioni di euro. Di fronte a una simile inflazione, è difficile immaginare che Bremer e il suo attuale club rifiutino le avances dei bianconeri.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI