Paulo Dybala si accinge a firmare per l’AS Roma con un accordo fino a 6 milioni di euro all’anno.
Paulo Dybala resterà in Italia. Dybala rimarrà in Italia, dopo aver lasciato la Juventus alla fine del suo contratto, e firmerà per la Roma fino al 2025, secondo il giornalista italiano Fabrizio Romano. Tenendo conto di tutti i bonus, il suo stipendio potrebbe raggiungere i 6 milioni di euro all’anno.
L’argentino dovrebbe raggiungere il suo nuovo club e sottoporsi alle visite mediche. Anche i proprietari del club romano, Dan e Ryan Friedkin, parteciperanno alla trasferta insieme al direttore sportivo Tiago Pinto.
José Mourinho lo ha convinto
Il giocatore è stato convinto dalle telefonate di José Mourinho, che gli ha detto che sarebbe stato un giocatore centrale nella sua squadra, ma anche dalla famiglia Friedkin, che è stata direttamente coinvolta nel trasferimento.
Firmando per la Roma, Dybala vivrà la sua terza esperienza in un club italiano dopo la Juve (2015-2022) e il Palermo (2012-2015).
Paulo Dybala will undergo medical tests as new AS Roma player in the next hours, he’s flying to Portugal as per @DiMarzio. Contract until June 2025 set to be signed soon. 🟡🔴 #Dybala
Official statement being prepared, huge signing for Roma on free transfer. pic.twitter.com/3BlQ5ygo2Q
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2022